Lorenzo-Galimberti-Team

Lorenzo Galimberti

creative director & co-founder

Art Director e Graphic Designer vecchia maniera che sa!

So che i caratteri mobili non sono disturbi psichiatrici, che lo Schoeller non è un attaccante del Bayern e i Rapido non sono treni regionali e so anche che il SEO non amministra aziende, che Internet non è una compagnia telefonica e le Digital PR non sono pernacchie con le dita.

Dopo 25 anni di professione tra brand identity, advertising, below the line, POP e web design amo incondizionatamente ideare e produrre, condividere le fasi creative e operative con un eterogeneo gruppo di professionisti per continuare a crescere insieme.

TEN-NET è il progetto che incarna tutto ciò!

l.g.

Andrea Paulicelli

creative director / designer & co-founder

Nasco a Milano nel 1972. Ancora studente alla Facoltà di Architettura di Milano inizio un primo importante percorso professionale come designer per momo e momodesign è la metà degli anni novanta. Nello stesso periodo fondo mamadesignlab, il laboratorio di design, grafica e comunicazione web e visiva che ho diretto fino alla fine del 2013.

Le mie numerose passioni ed esperienze, sia musicali come sassofonista sia sportive come skater e surfista, da sempre si fondono con l’esperienza più formale del design creando un substrato fertile per sperimentare nuove forme di progettazione e comunicazione.

Uomo corpo e anima;
allo stesso modo un oggetto e un’immagine
non si limitano al loro aspetto.
Il design combina le diverse potenzialità del progetto
rendendolo materia che vive e cresce.

a.p.

Elisa Merlo - Fotografa
Elisa Merlo

fotografa

Fotografa professionista con una spiccata capacità di creare format fotografici originali e di successo, ha una forte specializzazione in fotoreportage di eventi ed una lunga esperienza nel settore che le ha permesso di conoscere molto bene le dinamiche e le necessità fotografiche.
Ha altresì esperienza e dispone delle tecnologie necessarie per ritratti e still life in Studio nonché fotografia immobiliare.

Laura Tavazzi

illustratrice, fumettista

Illustrazione, da sempre la sua passione! Mai sentito così sue e uniche le sensazioni che prova quando disegna, e non ha mai voluto fare altro. Tranne il pilota di elicotteri per il soccorso alpino... ma soffre di vertigini!

Saschia Masini

copywriter, storyteller

Saschia è il nome, come la moglie di Rembrandt. Per mestiere racconta storie, ma questo non significa che le inventi. Significa lavorare sodo per dire bene la verità. Datele una penna e vi scriverà il mondo, un indizio e vi troverà il nome, una parola e vi costruirà una brochure, una sceneggiatura, un romanzo. Consulente per lo sviluppo di strategie di comunicazione, copywriter, screenwriter, storyteller. In sintesi quella che scrive.

Katia Tosini

art

Milanese all'anagrafe, ligure & elbana nel cuore, art director & designer nella/da una vita, vittima & artefice di un lungo processo in cui il bipolare diventa creativo senza perdere contatto con la realtà del simbolo.
Astri, kimono e progetti sincronici completano il quadro, a conferma della trasversalità del linguaggio come fatto possibile.

Antonello Nocchi

manipolatore di byte

Antonello sa mettere mano al codice e si occupa di processi ma non è un avvocato. CMS, CRM, Knowledge system, e-shop, Website e in generale bit e byte sono il suo pane e dal Perl al PHP conosce e domina più linguaggi dei dialetti cinesi.

Elisabetta Fordiani

graphic designer

Assistente Art e graphic designer, progetta, impagina e sa rendere viva la carta stampata. Da sempre attenta alle virgole sia che si tratti di una pagina pubblicitaria o di un trattato di psicologia. Ingabbiare testi ed immagini è il suo fine ma il mezzo è il suo sconfinato know how associato ad una frizzante vena creativa.